top of page

33.BI-MU la manifestazione italiana dedicata all’industria delle macchine utensili

Dal 12 al 15 ottobre 2022, a fieramilano Rho, andrà in scena 33.BI-MU, la principale e più importante manifestazione italiana dedicata all’industria costruttrice di macchine utensili a asportazione, deformazione e additive, robot, digital manufacturing e automazione, tecnologie abilitanti e subfornitura.



TecnorMacchine S.p.A. sarà presente al 𝐩𝐚𝐝𝐢𝐠𝐥𝐢𝐨𝐧𝐞 11 𝐒𝐭𝐚𝐧𝐝 𝐃24 esponendo le macchine utensili che diventeranno un must all'interno delle aziende italiane.


Ricorda che potrai ricevere il ticket per l'ingresso gratuito in fiera attraverso il seguente link: INGRESSO FIERA


Dal sito https://www.bimu.it/ possiamo leggere: "33-BI-MU si prepara a raccogliere il consenso delle imprese del settore che hanno a disposizione un mercato italiano decisamente vivace e ricettivo anche grazie agli incentivi governativi che resteranno in vigore almeno per tutto il 2022.


Disponibilità ad investire in nuova tecnologia di produzione, necessità di rinnovare gli impianti, che sempre di più devono poter contare su sistemi e macchine di ultima generazione sono le ragioni che renderanno l’appuntamento con 33.BI-MU decisamente partecipato dagli utilizzatori di tutti i principali settori di sbocco.


I visitatori troveranno una manifestazione ricca di proposte per tutte le esigenze produttive. Accanto alle macchine e ai sistemi, cuore dell’esposizione, che dagli anni ’50 si tiene con cadenza biennale e che non si è fermata neanche nel pieno dell’emergenza sanitaria, 33.BI-MU proporrà un focus speciale su 5 temi tecnologici per 5 aree espositive, mettendo in scena “The perfection of Metalworking” come recita lo slogan scelto per questa edizione"

bottom of page