top of page

Il Sole 24 ore: "Tecnor Macchine Spa, da 50 anni il top nel settore macchinari industriali"

Il Sole24ore Business Media Srl "Tecnor Macchine Spa, da 50 anni il top per la commercializzazione e assistenza per macchinari industriali"

Il Sole24ore Tecnor Macchine Spa, da 50 anni il top per la commercializzazione e assistenza per macchinari industriali. Tecnor Macchine SpA ha più di 50 anni ed una storia che ha visto crescere passo dopo passo una reputazione che si basa sulla serietà ed affidabilità.
Il sole 24 Ore - 20 Luglio 2022

Tecnor Macchine SpA ha più di 50 anni ed una storia che ha visto crescere passo

dopo passo una reputazione che si basa sulla serietà ed affidabilità.


«Una reputazione - spiega il Presidente Carlo Barani alla quale teniamo moltissimo. Noi importiamo e vendiamo #macchine #utensili di produzione Giapponese, Spagnola, Corea del Sud, Taiwan, ma privilegiamo anche tutti gli aspetti che danno valore aggiunto alle nostre

forniture: la nostra capacità di fornire #assistenza, la nostra #puntualità ed il nostro affiancamento al cliente»>.


Tecnor Macchine ha raggiunto in Italia il livello di una grande realtà, arrivando a

vendere e consegnare 560 #macchine nel 2018 e si pone alla pari con i migliori #costruttori giapponesi e tedeschi offrendo una vasta gamma di soluzioni per vari settori applicativi.


Tecnor Macchine effettua programmi di acquisto annuali verso i propri fornitori rivolgendo richieste di #qualità, affidabilità e #tecnologia sempre crescenti.



Tra le soluzioni proposte c'è un centro di lavoro orizzontale della giapponese OKK

modello HMC-500 ad altissime prestazioni di produttività, un #tornio a mandrini contrapposti e due torrette con asse Y della giapponese Takisawa modello TM4000Y2 che consente, partendo dal grezzo, l'esecuzione di pezzi finiti in un unico piazzamento ed un #centrodilavoro verticale a montante mobile a 5 assi della spagnola IBARMIA modello ZVH45/L3000 equipaggiato con sonda di tastatura.


Info:

bottom of page